Fine Supporto Windows 7

Windows 7, uno dei sistemi operativi Microsoft più famosi e diffusi ha ricevuto supporto per 10 anni da quando è stato rilasciato il 22 ottobre 2009; ora siamo al termine della fase di supporto per cui Microsoft interromperà dal 14 Gennaio 2020 l'assistenza tecnica, il rilascio di aggiornamenti software tramite Windows Update che permettono di proteggere il PC, in modo da potersi concentrare sul supporto delle tecnologie più recenti.

Tutto questo non comporterà alcun cambiamento di funzionamento dei vari personal computer tutti i computer già dotati di Windows 7 continueranno a funzionare come al solito senza alcuna limitazione di sorta, ma è fortemente consigliato migrare il sistema verso versioni più nuove e supportate come ad esempio Windows 10, ciò permetterà di avere ambienti più sicuri oltre che poter sfruttare al meglio le nuove tecnologie Hardware & Software disponibili sul mercato.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.