Guerrieri Francesco


Francesco Guerrieri

CEO & Founder Omniasoft sas

www.francescoguerrieri.it

GUERRIERILavora da ben 20 anni nel settore ITC, rivestendo diversi ruoli. Dal 1999 ad oggi è titolare della Omniasoft Informatica azienda di  formazione, progettazione e sviluppo.

Sin dal 1995 svolge anche attività di formatore: con un attivo di circa 3000 ore di docenza e numerose certificazioni acquisite (esaminatore accreditato AICA per l’ECDL; CISCO networks; ecc.)

Negli ultimi anni ha focalizzato la sua attività come Art-Director della Omniasoft con maggiore attenzione ai settori della comunicazione integrata, consulenza, orientamento ICT, progettazione servizi di formazione.

Ha quote di partecipazione in altre società di formazione e consulenza aziendale tra i ruoli rivestiti spicca quello di direttore di agenzia di formazione accreditata dalla  regione Abruzzo.

Il lavoro di consulenza e di project management non si è limitato solo per servizi rivolti ad aziende e professionisti ma anche all’organizzazione e gestioni di eventi pubblici di spessore (per ultimo ha diretto e sviluppato la campagna di comunicazione e marketing della “44^ mostra dei vini di Montepagano”).

Tra le esperienze piu’significative si annovera  un brevetto (Greensmoke) risultato vincitore di un progetto europeo di ricerca, sviluppo e innovazione tecnologica nel 2007 e , lo sviluppo di un software di automazione industriale/logistica per la Honda Italia.

 

 

 

Durante il seminario ITC & Social Network come strumento di lavoro esamineremo le varie opportunità di sviluppo contatti e marketing attraverso un uso mitrato e scientifico dei social network che ad oggi risultano essere il sistema più immediato di comunicazione di massa.

Nel seminario, inoltre, verranno esaminati anche le competenze e il valore aggiunto che ogni professionista/azienda potrebbe raggiungere attraverso un processo di alta formazione “mirata”.

Verranno descritti ed esaminati i corsi che la Ecoservizigroup in collaborazione con la Omniasoft ha progettato ed accreditato presso il CNI (per il riconoscimento dei crediti formativi) e cioè i seguenti corsi:

  • I SOCIAL NETWORK COME STRUMENTI DI LAVORO
  • STAMPA 3D
  • CORSO CAD AVANZATO
  • CORSO CAD BASE
  • CORSO GRAFICA
  • OFFICE AUTOMATION BASE ECDL
  • OFFICE AUTOMATION ADVANCED ECDL